Dott. Gabriele Minì
Dott. Gabriele Minì

Il Dott. Gabriele  Minì, laureato con 110\l in podologia,  inizia da subito ad appassionarsi alle problematiche posturali del piede che, in quanto base d’appoggio, causano fastidiosi dolori muscolo-scheletrici.

Dopo continui corsi di aggiornamento nazionali ed internazionali si iscrive alla prestigiosa università di Barcellona dove consegue un master in patomeccanica del piede ( patomecanica del piede i sus tratamientos ortopodologico ).

L’anno seguente consegue un’altro master in posturologia ( percezione e azione ).

Ha lavorato presso l’ambulatorio del piede diabetico.

Ha conseguito la laurea in Podiatria presso l’università di Manresa (SPA) ed è attualmente uno dei pochi Podiatri d’Italia (ad oggi 150 in tutto)

Lavora presso l’ambulatorio del piede diabetico dell’ospedale di Baggiovara, responsabile della branca podologia presso il poliambulatorio Medica Plus di Modena, è podologo di riferimento dell’ASD ( associazione diabetici modenesi ), podologo del Modena FC e della Azimut Volley Modena, consulente esterno della società di rugby “Highlanders Formigine” e della  PGS Formigine calcio.

podologo del Modena FC Gabriele Minì
Dott. Minì Podologo del Modena FC con i calciatori Carlo Ferraio e Armando Perna
  • Podologo di vari atleti dilettanti e professionisti ( pallavvolisti,calciatori,tennisti,runner,.. ).
  • Membro dell’AIP ( associazione italiana podologi e della SID ( società italiana diabetologia ).
  • Iscritto al ministero della sanità come produttore di ortesi medicali per la podologia e all’albo dei podologi italiani.
  • Iscritto all’Albo professionale dei Podologi della sezione di Modena e Reggio Emilia